Prenotazioni e assistenza lun-ven 9-19 e sab 9.30-18.30 Costo max € 1,8 IVA incl/min
89 20 40

City break in Irlanda: Dublino, Belfast, Cork

Irlanda/ Ente del Turismo

Venire in Irlanda in inverno scalda il cuore. Una terra così bella e ospitale a solo due ore di aereo dall’Italia. Le sue principali città sono pronte a darti il benvenuto con tante novità da scoprire. Il divertimento è assicurato! Quest’anno l'atmosfera si fa ancora più frizzante con il NYE Dublin, uno spettacolare festival di Capodanno che segna anche l’inizio del Gathering Ireland 2013, un anno intero dedicato a celebrare l'Irlanda con tantissimi eventi per tutto l’anno.
Scopri di più su www.irlanda-travel.com 

A tutto festival

Dublino è storia, musica, letteratura e tanto divertimento! Nel periodo natalizio poi l’atmosfera si fa ancora più frizzante con tanti eventi dedicati al Natale. Nella città che è stata nominata Città UNESCO della Letteratura non mancano ovviamente eventi ...Continua»

La città titanica

Votata tra le migliori destinazioni del 2012, sono tanti i motivi per visitare Belfast: la sua eclettica scena musicale, il nuovissimo e spettacolare centro visitatori Titanic Belfast e i tanti eventi in programma quest'anno, tra i quali il Belfast Festival at Queen’s ...Continua»

Cibo a go go

Seconda a Dublino solo per numero di abitanti, Cork è senza dubbio una delle migliori destinazioni in Irlanda per gli amanti della buona cucina. La città è in continuo fermento, energica, cosmopolita e finirà col sedurti ...Continua»

Irlanda

  • Lingua: Inglese
  • Valuta: Euro
  • Capitale: Dublino
  • Stagione consigliata: Tutto l'anno
 

Questo sito web è di proprietà di Bravonext SA, con sede in Vicolo de’ Calvi 2 6830 Chiasso, CH (no. d'ordine: CH- 501.3.014.881-1 e P.IVA CHE-115.704.228IVA ).
Tutti i diritti riservati © 2006 - 2014.
Viaggiare.it è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da Bravofly Rumbo Group o dai suoi Partner.